Thai
65 €Questo trattamento proviene direttamente dall’Oriente e ha influenze thailandesi/indiane. In Thailandia, questo trattamento viene utilizzato anche negli ospedali per donare benessere alle persone malate. Si basa sulla filosofia buddista, secondo la quale mente, corpo e anima devono essere in equilibrio tra loro: solo così possiamo avere una visione chiara per affrontare i problemi e godere di buona salute.
Questa filosofia è alla base del nostro centro, dove ci teniamo a regalarvi dei momenti speciali per ascoltare e guardare dentro di voi in questa frenesia della società.
Il trattamento Thai Yoga viene eseguito con vestiti comodi su morbidi futon a terra. Unisce la tecnica di stretching, allungamento e pressione su tutta la muscolatura, insieme a posizioni di yoga che assumerete in maniera passiva e rilassata. Questo massaggio thailandese utilizza la tecnica di respirazione per ossigenare tutte le cellule del corpo, rilassare la mente, eliminare tossine e pensieri pesanti. Inoltre, lavora a livello sottile su canali energetici chiamati Sen, che nella filosofia orientale sono in stretta relazione con le emozioni. Quando l’energia non fluisce bene, si possono creare disturbi come contratture, stress, insonnia e patologie anche serie.
Il massaggio thailandese è considerato un vero toccasana per la circolazione, le contratture muscolari, la distensione muscolare prima e dopo l’attività fisica e per prendere contatto con il proprio corpo e rilassarsi. È molto di più di una coccola, è un momento per entrare in connessione con la sfera più profonda e intima di noi stessi, lasciando i pensieri altrove. Il massaggio continua a lavorare dentro di noi anche quando è finito, lavorando sulle nostre emozioni e permettendoci di ritrovare bellezza e benessere anche nelle piccole cose.
Questo è il motivo per cui viene chiamato “Trattamento”, in quanto è un vero e proprio trattamento per la nostra persona e la nostra anima.