I nostri Sensorial Face coniugano l’efficacia dei trattamenti viso, focalizzati sul miglioramento della pelle e la riduzione degli inestetismi, a un’esperienza di completo benessere e rilassamento, offrendo così un approccio olistico all’estetica.
I percorsi iniziano sempre un con trattamento di preparazione e pulizia del viso alla camomilla, un check-up e una consulenza. Questo step è fondamentale perché ci permette di conoscere vari aspetti della tua pelle: come reagisce al trattamento, quali abitudini di beauty routine hai e cosa hai fatto finora per migliorare o non peggiorare l’inestetismo. In questo modo possiamo valutare il percorso più adatto e soprattutto se siamo in grado di fornire il risultato desiderato.
Il nostro percorso Sensorial Face è personalizzato, con tempi e modalità diversi per ogni cliente.
Come funzionano i trattamenti?
Ci sono tre fasi fondamentali per ottenere e mantenere il risultato desiderato:
- Fase iniziale di preparazione, in cui la pelle viene detossinata, idratata, nutrita e remineralizzata.
- Fase di attacco, in cui si utilizzano manualità specifiche e tecnologie per stimolare collagene ed elastina e donare volume e distensione al viso.
- Fase di mantenimento, la più importante per mantenere il risultato ottenuto.
Ogni seduta dura circa 60 minuti, ma può arrivare fino a 90 minuti. Viene eseguita una volta alla settimana fino alla fase di attacco e poi passa al mantenimento, che consigliamo una o due volte al mese in base all’inestetismo.